All'agenzia londinese, che nel pitch ha superato Accenture Song e Publicis Poke, va lo sviluppo di una nuova visione strategica e una piattaforma di comunicazione per i mercati di riferimento del brand in Europa
Tempo ha un nuovo partner creativo per l'Europa: è AMV Bbdo
L'agenzia londinese Abbott Mead Vickers Bbdo (AMV Bbdo) è il nuovo partner creativo per l’Europa di Tempo, brand del gruppo Essity.
L’incarico è stato affidato per mezzo di una gara che ha visto coinvolte anche Accenture Song e Publicis Poke.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL MERCATO PUBBLICITARIO
AMV Bbdo lavora già con il gruppo Essity per altri brand: Bodyform/Libresse, Tena e Plenty/Okay.
In qualità di agenzia creativa di riferimento per il Vecchio Continente, AMV Bbdo avrà il compito di implementare una nuova visione strategica e di creare una nuova piattaforma di comunicazione per Tempo nei suoi mercati europei di riferimento come Italia, Germania, Austria, Svizzera e Paesi Bassi.