• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Teresa Nappi

AMV Bbdo vince la gara creativa per Tempo (gruppo Essity) e ne diventa partner europeo

All'agenzia londinese, che nel pitch ha superato Accenture Song e Publicis Poke, va lo sviluppo di una nuova visione strategica e una piattaforma di comunicazione per i mercati di riferimento del brand in Europa

Tempo ha un nuovo partner creativo per l'Europa: è AMV Bbdo

Tempo ha un nuovo partner creativo per l'Europa: è AMV Bbdo

L'agenzia londinese Abbott Mead Vickers Bbdo (AMV Bbdo) è il nuovo partner creativo per l’Europa di Tempo, brand del gruppo Essity.

L’incarico è stato affidato per mezzo di una gara che ha visto coinvolte anche Accenture Song e Publicis Poke.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL MERCATO PUBBLICITARIO


AMV Bbdo lavora già con il gruppo Essity per altri brand: Bodyform/Libresse, Tena e Plenty/Okay.

In qualità di agenzia creativa di riferimento per il Vecchio Continente, AMV Bbdo avrà il compito di implementare una nuova visione strategica e di creare una nuova piattaforma di comunicazione per Tempo nei suoi mercati europei di riferimento come Italia, Germania, Austria, Svizzera e Paesi Bassi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI