03/02/2026
di Rosa Guerrieri

Milano Cortina 2026: Corona Cero svela gli atleti ambassador che promuoveranno il progetto Time Cero

Un’iniziativa, in collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale, che aiuta gli atleti a rilassarsi e ricaricarsi

Corona Cero ha annunciato oggi il proprio roster globale di ambassador del brand che promuoveranno "Time Cero", la nuova iniziativa del marchio creata in collaborazione con il CIO e Athlete365, durante i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Il Team Corona Cero darà vita alla piattaforma globale del brand “For Every Golden Moment”, ricordando che i golden moment più significativi possono accadere in qualsiasi momento, luogo o stagione.

Elemento centrale dell’impegno di Corona Cero come Worldwide Olympic Partner, Time Cero è pensato per celebrare gli atleti olimpici e aiutarli a rilassarsi, vivere il momento e trovare equilibrio nel mezzo dell’intensità della competizione. Presente in diverse sedi ufficiali dei Giochi Olimpici Invernali, Time Cero sarà disponibile per tutti gli atleti di Milano Cortina 2026, includendo l’accesso a spazi ispirati alla natura e retreat post-competizione.


Leggi anche: CORONA CERO PORTA I GOLDEN MOMENTS SULLE PISTE DI MILANO CORTINA 2026: CAMPAGNA PUBBLICITARIA E ATTIVAZIONI 


A rappresentare il brand a Milano Cortina 2026 e oltre, il roster globale di ambassador Corona Cero include: Arianna Fontana (Italia, Short Track), Ayumu Hirano (Giappone, Snowboard), Cassie Sharpe (Canada, Sci Freestyle), Katie Ormerod (Gran Bretagna, Snowboard), Lucas Pinheiro Braathen (Brasile, Sci Alpino), Marie-Philip Poulin (Canada, Hockey su Ghiaccio), Mark McMorris (Canada, Snowboard), Matt C. Smith (Sudafrica, Sci di Fondo), Matt Weston (Gran Bretagna, Skeleton) e Suzanne Schulting (Paesi Bassi, Pattinaggio di Velocità).

Questi atleti vivranno in prima persona la piattaforma “For Every Golden Moment”, condividendo i propri percorsi olimpici, sottolineando l’importanza dell’equilibrio tra massime prestazioni e consapevolezza grazie a Time Cero, e incontrando i fan durante eventi ed esperienze speciali.

Nel frattempo, Corona Cero sarà presente a Milano e Livigno, durante i Giochi, con tante attivazioni dedicate al pubblico, tra cui il Corona Hotel in montagna, i centri hospitality Casa Corona, beer garden e altri pop-up speciali. Grazie a queste iniziative, prodotte in collaborazione con il partner esperienziale Wink, gli spettatori potranno allontanarsi dal caos per rilassarsi, riflettere e celebrare i propri golden moments.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI