• Programmatic
  • Engage conference
16/11/2021
di Cristina Oliva

Mario Gornati è il nuovo Chief Marketing Officer del Gruppo Azimut Benetti

Mario Gornati

Mario Gornati

Azimut Benetti SpA annuncia la nomina di Mario Gornati come Chief Marketing Officer del Gruppo Azimut Benetti. Nell'ambito del potenziamento della squadra di top management, Mario Gornati si occuperà di focalizzare e rafforzare la strategia delle attività di marketing e comunicazione per i singoli brand Azimut Yachts, Benetti, Lusben e Yachtique, contribuendo alla loro crescita in un mercato sempre più dinamico e sfidante, riportando a Marco Valle, CEO del Gruppo Azimut Benetti. 

Gornati, classe 1972, vanta oltre vent’anni di esperienza internazionale nel mondo della nautica e dei beni di lusso, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre crescente prima in agenzia poi in azienda. Si unisce al Gruppo Azimut Benetti, leader mondiale del settore, dopo aver lavorato negli ultimi 15 anni presso il cantiere Sanlorenzo S.p.A.


Leggi anche le altre news su BRAND E AZIENDE


“Ho sempre stimato Mario Gornati e sono contenta che si sia unito alla nostra squadra. Con i nostri brand siamo sempre stati innovatori sia nel creare nuovi modelli di yacht, che nel promuoverli. Sono certa che con Mario continueremo questo percorso e lo arricchiremo di nuovi stimolanti e coraggiosi traguardi”, commenta Giovanna Vitelli, Vice Presidente del Gruppo Azimu Benetti . 
 
"Oggi inizia per me una nuova sfida all'interno del Gruppo Azimut|Benetti, il più importante gruppo nautico al mondo - dichiara Mario Gornati - una nuova esperienza che colgo con grande entusiasmo ma anche con grande rispetto per i due brand Azimut Yachts e Benetti che hanno fatto la storia della nautica e che oggi continuano a segnare la rotta al settore, grazie a scelte pionieristiche e ad una indiscussa leadership internazionale". 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI