di Andrea Di Domenico

Just Eat Takeaway.com sceglie ancora McCann Worldgroup

Just Eat Takeaway.com ha deciso di scegliere McCann Worldgroup come propria agenzia pubblicitaria internazionale, al termine di una gara che ha coinvolto quattro importanti agenzie.


Leggi anche: IL 2020 DELLA PUBBLICITA' IN 10 NOTIZIE


Il network creativo del gruppo Interpublic, secondo quanto riporta la stampa internazionale, ha superato la concorrenza di TBWA \ London, Bartle Bogle Hegarty e Adam & Eve / DDB.

La gara, svolta con la consulenza della società di auditing AAR, è iniziata lo scorso anno dopo la fusione tra la britannica Just Eat e la sua rivale Olandese nel campo del delivery Takeaway.com.

Il processo si è dunque chiuso con il conferimento dell’incarico all’agenzia del gruppo IPG, che già seguiva Just Eat dal 2018 (è stata proprio McCann a coniare il popolare slogan “qualcuno ha detto just eat?”) e che si occupa anche del media planning & buying attraverso la centrale UM.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI