Iper La grande i, tra le più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata e parte del Gruppo Finiper Canova, debutta su TikTok con un profilo ufficiale.
Inaugurato il 31 gennaio, il “Reparto TikTok” di Iper La grande si anima di una serie di contenuti realizzati in collaborazione con alcuni creator. Ad inaugurare il lancio del profilo, i contenuti di Martina Socrate (@martinasocrate), seguiti dai video realizzati da Alessio Pellizzoni (@alessio.pellizzoni), Anna Folzi (@folz.aa) e Daniele Davì (@danieledavi).
Leggi anche: GRUPPO FINIPER CANOVA AFFIDA A CONNEXIA ANCHE LA STRATEGIA SOCIAL DI UNES E IL VIAGGIATOR GOLOSO
Richiamando l’esperienza in store con un tocco di umorismo, il profilo TikTok di Iper La grande i è concepito come un vero e proprio reparto dell’insegna: tra “trend freschissimi”, “duetti appena sfornati” e “hashtag sul pezzo”, il profilo coinvolge gli utenti con contenuti dinamici e coinvolgenti.
Chiusa la fase di lancio, il profilo iper_la_grande_i continuerà ad animarsi grazie ai contenuti sviluppati con il supporto di Connexia, agenzia social partner incaricata dell’ideazione delle strategie e del piano editoriale della pagina.