• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/04/2024
di Caterina Varpi

Il Consorzio Aceto Balsamico di Modena sceglie Sopexa per la promozione in Italia e Germania

L'appalto vale 1,1 milioni di euro in tre anni

aceto-gara_837560.jpg

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena ha scelto Sopexa per il programma di informazione e promozione “che verrà presentato a valere sul Regolamento UE 1144/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio – Call 2024”.

Il consorzio aveva indetto a febbraio un bando da 1,1 milioni di euro in tre anni per il piano di comunicazione in Italia e Germania (ne abbiamo parlato qui).

L’appalto prevede un pacchetto di attività a sostegno dei marchi Aceto Balsamico di Modena IGP e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOC che include: pubbliche relazioni, sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione ed eventi, oltre alle relative attività di monitoraggio e rendicontazione.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI