• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2024
di Simone Freddi

Il Consorzio Aceto Balsamico di Modena apre una gara per la comunicazione

L’appalto riguarda un piano di promozione e informazione in Italia e Germania. Bando da 1,1 milioni di euro

Aceto-gara.jpg

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena cerca un’agenzia per un piano triennale di comunicazione in Italia e Germania. E’ online il bando di gara finalizzato alla selezione di un organismo di esecuzione nell’ambito del programma di informazione e promozione “che verrà presentato a valere sul Regolamento UE 1144/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio – Call 2024”.

L’appalto, di durata triennale per un valore stimato di 1,1 milioni di euro, prevede un pacchetto di attività a sostegno dei marchi Aceto Balsamico di Modena IGP e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOC che include: pubbliche relazioni, sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione ed eventi, oltre alle relative attività di monitoraggio e rendicontazione.

Il servizio, si legge nella documentazione di gara (disponibile a questo link), dovrà caratterizzarsi per un qualificato supporto tecnico e operativo, un’elevata qualità dei prodotti realizzati, e distinguersi per l’innovatività dei messaggi, degli strumenti con cui veicolarli e delle modalità di coinvolgimento dei target di riferimento.

Offerta economica e qualità sono i due criteri di valutazione previsti per l’assegnazione. Il termine per le presentazione delle offerte è fissato per il 13 marzo, a mezzogiorno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI