• Programmatic
  • Engage conference

di Andrea Di Domenico

Natur Unique; da fine febbraio in tv e sul digital con la nuova testimonial Miriam Candurro

Debutta in comunicazione la nuova ambassador del brand di cosmetica naturale, selezionata insieme a ida Agency

Miriam Candurro, nuova testimonial di Natur Unique

Miriam Candurro, nuova testimonial di Natur Unique

L'attrice napoletana Miriam Candurro è la nuova brand ambassador di Natur Unique. 

Sarà ledi dunque la protagonista dei nuovi spot dell'azienda genovese di cosmetica naturale in onda da fine febbraio. Per la selezione della testimonial, Natur Unique si è affidata a ida Agency, agenzia di comunicazione specializzata in influencer marketing e talent management, che ha messo a disposizione il know-how della propria Talent Management Unit, dedicata alla gestione esclusiva di influencer e talent del mondo tv e entertaining.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2022, TUTTE LE NUOVE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


La nuova campagna pubblicitaria di Natur Unique con Miriam Candurro sarà caratterizzata proncipalmente da uno spot televisivo in onda da fine febbraio su Rai e Mediaset, oltre che sui mezzi digitali (in particolare sui social dell'azienda e della testimonial), dedicato alla linea Ialucollagen Intensive, già protagonista di una campagna pubblicitaria di 5 settimane su Real Time nell’autunno scorso. La creatività dello spot è di Timeless Production.

Classe 1980, dal 2012 l’attrice partenopea è tra le protagoniste della serie tv di RaiTre Un Posto al Sole, la prima soap opera interamente prodotta in Italia e la più longeva se si considerano i suoi numeri da record (26 stagioni e 5.849 puntate con uno share medio del 15%). Secondo Jessica Piga, Senior Talent Manager di ida Agency, “l'unione dei valori del brand con la grande passione di Miriam per la cosmesi naturale ha creato un match efficace, dal tone of voice spontaneo, semplice e diretto. Noi di ida non vediamo l'ora di vederla in tv, certi che sarà un grande successo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI