Prosegue, con un rinnovo dell’accordo, la collaborazione tra FC Internazionale Milano e Heinz: il celebre brand di ketchup e salse continuerà ad essere Official Sauce Partner del club nerazzurro fino alla stagione 2024-25, proseguendo la partnership nata nel 2022 e che ha permesso ad Heinz di esordire nel mondo del calcio e dell’entertainment.
L’azienda americana continuerà dunque ad essere protagonista delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere sempre di più il mondo Heinz e partecipare ad esclusivi tasting. I prodotti Heinz saranno inoltre presenti in occasione degli eventi con catering organizzati dai nerazzurri.
Leggi anche: HEINZ LANCIA IN ITALIA LA NUOVA CAMPAGNA GLOBALE. IN VALUTAZIONE IL PLANNING SU TV CONNESSE
“Guardare una partita di calcio con gli amici condividendo anche un momento di gusto può rendere una serata unica, e in Italia siamo dei maestri - dichiara Francesco Meschieri, Heinz Head of Marketing Italy -. Per questo siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Inter: vogliamo continuare a ispirare ogni giorno i nostri consumatori scendendo in campo insieme alle loro più grandi passioni. Ci sono ancora tante storie da raccontare insieme e siamo contenti che Inter sia nostro partner con cui condividere obiettivi e traguardi ambiziosi.”
In occasione di una recente intervista, l’azienda aveva dichiarato a Engage che a settembre, alla ripresa delle attività sportive, il brand contava di veicolare il nuovo concept adv globale “Irrational Love” anche nel mondo del calcio, valutando una pianificazione pubblicitaria ad hoc.