Cap Holding - l’utility lombarda che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano - ha comunicato i nomi delle agenzie ammesse alla gara per il servizio di sviluppo campagne creative e organizzazione eventi.
Leggi anche: GRUPPO CAP APRE UNA GARA PER LO SVILUPPO DI CAMPAGNE CREATIVE ED EVENTI
Le realtà che parteciperanno alla selezione sono: Beulcke and Partners, Boiler Corporation, Brain Pull, FCMG, Ganglicom, K-Change, MelisMelis, Pirene, il raggruppamento composto da Sautech e Urban Adv, Sinaptic, Star, Swan & Koi, The Fairplay, T project Group, Triboo Digitale. Esclusa l'Agenzia Yes!.
L’importo dell'appalto è pari a 190.000 euro, IVA esclusa, per 12 mesi, con la possibilità di rinnovo per altri 12 mesi alla stessa cifra. In questo modo, il valore massimo stimato dell’appalto è di 380.000 euro, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.
Al centro della procedura di gara, la proposta creativa di comunicazione integrata per l’inaugurazione della nuova sede di Gruppo Cap, valorizzando la creatività, lo sviluppo del piano di comunicazione e la coerenza con i valori della holding.
Leggi anche le altre news sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA
Cap cerca un'agenzia per progetti pubblicitari ed editoriali
Intanto l'utility ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti pubblicitari e partnership editoriali da lanciare. Le iniziative saranno volte a valorizzare l’immagine e le attività del Gruppo CAP.
L’importo stimato complessivo è pari ad un valore massimo di euro 300.000.
Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per le ore 16:00 del giorno 30 novembre 2022.