• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/02/2022
di Caterina Varpi

Gruppo Cap apre una gara per lo sviluppo di campagne creative ed eventi

Il valore massimo stimato dell'appalto è di 380.000 euro per due anni

logo-cap.jpg

Cap Holding - l’utility lombarda che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano - ha emesso un bando di gara per il servizio di sviluppo campagne creative e organizzazione eventi.

L’importo dell'appalto è pari a 190.000 euro, IVA esclusa, per 12 mesi, con la possibilità di rinnovo per altri 12 mesi alla stessa cifra. In questo modo, il valore massimo stimato dell’appalto è di 380.000 euro, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.


Leggi gli articoli sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


Al centro della procedura di gara, la proposta creativa di comunicazione integrata per l’inaugurazione della nuova sede di Gruppo Cap, valorizzando la creatività, lo sviluppo del piano di comunicazione e la coerenza con i valori della holding.

La scadenza della ricezione delle offerte è fissata il 3 marzo 2022 alle 10.00. 

Gruppo Cap ha scelto lo scorso anno Instilla per il servizio di digital e social media strategy, design e management e MelisMelis per la pubblicità del 2021.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI