• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/01/2022
di Caterina Varpi

Gorillas nomina Luanne Calvert come nuova Chief Marketing Officer

Luanne Calvert

Luanne Calvert

Gorillas inizia il nuovo anno potenziando il proprio leadership team con l'ingresso di Luanne Calvert, che ricoprirà il ruolo di Chief Marketing Officer (CMO) nella sede di Berlino. Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella pubblicità, e avendo prestato servizio in diversi consigli di amministrazione nei settori tech e retail, Calvert guiderà il team global di marketing di Gorillas.

Dalla sua fondazione nel 2020, Gorillas ha stabilito un brand unico a livello globale nel settore della consegna rapida di generi alimentari. Ora, l’azienda mira a intensificare le attività di marketing e portare ulteriormente il marchio Gorillas verso una brand awareness di livello internazionale che rifletta l’esperienza dei propri clienti e la storia dell’azienda.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Con Luanne Calvert Gorillas ha assunto una professionista di grande esperienza con una profonda conoscenza del settore per assumere questo compito, si legge nella nota stampa. Avendo aiutato a costruire alcuni dei brand più importanti del mondo come Virgin e Google, per i quali ha ricoperto ruoli esecutivi, Luanne Calvert sa come far risaltare brand distintivi al confine tra tecnologia, innovazione e lifestyle. Inoltre, l'esperta di marketing conosce bene il settore della vendita al dettaglio e ha ricoperto posizioni globali in aziende come Walmart, il marchio Fendi di LVMH e Moleskine. Avendo fondato la propria start-up, Mixed Marketing, con clienti quali Netflix, eBay, Calvin Klein e Yahoo!, Calvert incarna alla perfezione lo spirito imprenditoriale di Gorillas.

Nel suo nuovo ruolo di CMO di Gorillas, Calvert dirigerà il global team di marketing e farà parte del consiglio di amministrazione. Quindi, farà direttamente riferimento al fondatore e Ceo, Kağan Sümer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI