• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/10/2022
di Francesco Leone

Federica Manzoni sarà la nuova Head of MINI in Italia

Dal 1°gennaio 2023 prenderà il posto di Stefano Ronzoni recentemente nominato Sales and Marketing Director di Alphabet Italia

Federica Manzoni sarà la nuova Head of MINI in Italia.png

Federica Manzoni sarà la nuova Head of MINI in Italia a partire dal prossimo 1°gennaio 2023, rileverà il posto di Stefano Ronzoni il quale si appresta ad assumere l’incarico di Sales and Marketing Director di Alphabet Italia, fornitore di servizi di mobilità aziendale del Gruppo BMW, a partire dal 1° dicembre 2022.

“Ringraziamo Stefano Ronzoni - ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia - per il lavoro svolto in tutti questi anni in BMW Italia e gli auguriamo altri successi nella nuova funzione all’interno di Alphabet Italia. Contestualmente auguriamo un grosso ‘in bocca al lupo’ a Federica Manzoni che, cresciuta professionalmente nel BMW Group con esperienze trasversali sia nella filiale italiana che in concessionaria che nella sede centrale di Monaco, assumerà la direzione del brand MINI in Italia portando la sua passione, professionalità ed entusiasmo”.

In foto: Stefano Ronzoni 

Manzoni, 42 anni, laureata allo IULM in Comunicazione d’Impresa, è entrata in BMW Italia nel 2006 dove ha inizialmente ricoperto diversi ruoli all’interno degli uffici Events e Advertising & media. Successivamente ha assunto i ruoli di Area manager MINI, Marketing manager in BMW Milano, BMW Brand Communication manager, Marketing Services & Customer support Manager in BMW Italia. Nel 2022 si è trasferita a Monaco dove ha ricoperto, da ultimo, il ruolo di Interaction Management Manager all’interno della Direzione Marketing Services Europe BMW e MINI.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI