23/02/2023
di Cristina Oliva

Fatto in casa da Benedetta lancia con Kasanova una linea di casalinghi

La realtà di Benedetta Rossi darà ampia visibilità ai prodotti della nuova gamma

A due anni dall’inizio della collaborazione come brand ambassador del gruppo Kasanova, Benedetta Rossi presenta una linea di casalinghi frutto di un percorso sinergico ed industriale durato due anni.

Un ulteriore passo dunque per Fatto in casa da Benedetta, che inaugura uno step ulteriore del suo percorso con l’apertura dell’ecommerce ufficiale integrato con tutte le properties digitali.

Fatto in Casa da Benedetta darà ampia visibilità ai prodotti della linea con inserimenti always on nei contenuti digitali, televisivi, social, sito, app e sessioni di live commerce.

La linea di casalinghi di Fatto in casa da Benedetta

La gamma comprende 14 pentole e casseruole antiaderenti. Si tratta di una linea per la cucina naturale, completamente priva di Pfas e Teflon, con un antiaderente ceramico a base di acqua, versatile per cottura su gas ed induzione e forno. Un materiale che garantisce una distribuzione unica del calore per utilizzare meno gas in cottura e meno acqua in lavaggio. Benedetta ha inoltre studiato il layout con delle icone che rendono “parlante” il prodotto, specificando le caratteristiche principali di usabilità e la dimensione.

Nella linea anche accessori in silicone, sac a poche, una friggitrice ad aria e gli strumenti in alluminio iconici di Benedetta, la pentola fornetto, la teglia per torta furba.

La linea sarà distribuita in esclusiva da Kasanova, in tutti i 550 punti vendita sul territorio, sul sito Kasanova.com e sulle properties di Benedetta, sito ed Amazon brand store.

I commenti dei manager

Maurizio Ghidelli, Ceo di Kasanova, commenta: “Siamo veramente fieri qui in Kasanova di avere Benedetta Rossi come testimonial dei nostri prodotti e anche come cliente che ci commissiona prodotti sempre sfidanti dedicati ai suoi clienti e direttamente derivati dalle sue necessità di creare ricette tutti i giorni in modo sicuro ed efficace”.

“Una partnership industriale di due anni con i leader del casalingo in Italia“, commenta Emiliano Messeni, partner di Talks Media e del gruppo Skip. “Una linea di prodotti a cui non abbiamo dato solo il nome ed il brand. Un percorso industriale, dove siamo intervenuti al fianco di Kasanova sulla scelta dei materiali, dei layout, delle performance e di tutto il processo creativo e produttivo. Siamo orgogliosi di poter presentare una linea che in ogni declinazione parte da Benedetta, dalle sue esigenze e dall’ascolto della community per arrivare nelle case, con prodotti di altissima qualità, accessibili e longevi".

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