• Programmatic
  • Engage conference

di Andrea Di Domenico

Everli lancia la sua seconda campagna nazionale. Firma PicNic

Il brand (ex Supermercato 24) è on air sui canali tv, digital e social. Ad aprile spazio a radio e OOH

Everli torna in onda con i nuovi spot

Everli torna in onda con i nuovi spot

Nuova campagna pubblicitaria per Everli, il servizio che permette di fare la spesa online e ritirarla a casa. Il brand (ex Supermercato 24) è on air da domenica sui canali tv, digital e social con una coppia di nuovi spot firmati dall’agenzia milanese PicNic, con cui collabora da tempo

La campagna tv nazionale sarà articolata in spot con 2 soggetti da 15” in onda sino al 27 marzo sui canali dei gruppi Rai, Cairo, Sky, Discovery, Publitalia80, oltre che sui canali digital e social. A partire da metà aprile, la campagna verrà ampliata con una programmazione in radio e installazioni OOH. Il media planning è seguito dall’azienda.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE IN PARTENZA


L’obiettivo della nuova campagna pubblicitaria di Everli è quello di raccontare, attraverso due situazioni quotidiane, la mission aziendale: garantire a chi si affida alla piattaforma un nuovo modo di vivere la spesa, in totale serenità e riducendone ogni complessità.

I protagonisti della campagna sono due giovani –  Anna e Marco – ritratti rilassati in due momenti che potrebbero rivelarsi potenzialmente critici: la prima si sta concedendo un po’ di relax nonostante il suo frigo sia completamente vuoto, il secondo, invece, non ha ancora pensato a cosa preparare per cena, ma non è affatto turbato. Entrambi appaiono sulla scena sorridenti e tranquilli perché hanno la soluzione a portata di mano: Everli, il servizio di spesa online che – grazie a shopper qualificati, incaricati della spesa al supermercato e della consegna a casa – consente non solo di risparmiare tempo, ma anche di vivere un’esperienza di acquisto semplice, comoda e sicura.

«Attraverso la nuova campagna, vogliamo trasmettere il valore aggiunto di Everli e del nostro servizio», afferma Margherita Galluzzo, Marketing Manager di Everli. «Grazie alla nostra piattaforma e ai nostri shopper, siamo in grado di offrire, a chi ci sceglie, un aiuto concreto per eliminare le inutili complessità della spesa, allentando lo stress della routine quotidiana, e permettendo loro di ritrovare il tempo da dedicare a sé stessi, ai propri cari, alle proprie passioni».

La campagna, spiega la nota stampa, è il risultato frutto di una collaborazione consolidata con il team di PicNic, che ha realizzato ancora una volta una creatività di forte impatto visivo, in grado di trasmettere, con un tono amichevole e giovane, quel senso di leggerezza proprio del servizio. “Siamo molto felici di poter scrivere questa nuova pagina della comunicazione di Everli”, sostiene Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic. “Questa campagna è il frutto di una collaborazione molto positiva tra agenzia e cliente, che ha dato vita a un’idea creativa fedele alla natura del servizio: semplice, immediata e con quel “non-so-che” che ti lascia un sorriso sulla bocca”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI