L’Ente Nazionale Risi ha comunicato i nomi delle agenzie ammesse alla gara per la scelta dell'organismo che realizzerà la nuova campagna informativa. Sono state scelte 5 realtà sulle 6 che si sono candidate: Sopexa, AIM Italy, Casiraghi Greco &., Digitouch, Dag Communication, con l'esclusione di SEC Newmedia con Cernuto Pizzigoni & Partners.
Leggi anche: BURGER KING, HYUNDAI, L'OREAL MOTORS, AURICCHIO... TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE
Nel dettaglio, l’organismo pubblico economico sottoposto alla vigilanza del Mipaf e attivo nella promozione e tutela di tutto il settore risicolo italiano cerca un’agenzia per i servizi di ideazione della strategia e conseguente realizzazione di una campagna informativa e di attività promozionali dirette al consumatore finale e/o agli operatori di settore.
L’importo previsto dal bando di gara è del valore complessivo di 1 milione di euro, Iva esclusa, per un contratto che avrà una durata di 15 mesi.