• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Gara Ente Nazionale Risi, sono sei le agenzie che hanno presentato l’offerta

L’organismo ha avviato il pitch per la realizzazione della sua nuova campagna informativa

ENR.jpg

Sono sei le agenzie che hanno presentato la documentazione per partecipare alla gara indetta dall’Ente Nazionale Risi per la realizzazione della sua nuova campagna informativa. Si tratta di Sopexa, AIM Italy, Casiraghi Greco &., Digitouch, SEC Newmedia con Cernuto Pizzigoni & Partners e Dag Communication.

Nel dettaglio, l’organismo pubblico economico sottoposto alla vigilanza del MIPAF e attivo nella promozione e tutela di tutto il settore risicolo italiano, cerca un’agenzia per i servizi di ideazione della strategia e conseguente realizzazione di una campagna informativa e di attività promozionali dirette al consumatore finale e/o agli operatori di settore. Obiettivo del servizio è il miglioramento del posizionamento reputazionale del riso italiano attraverso la diffusione sul territorio italiano delle conoscenze sulla salubrità e sostenibilità ambientale del prodotto. Il piano di divulgazione dovrà avere diffusione a livello nazionale, tranne che per le attività di pubbliche relazioni che dovranno avere luogo anche in Germania.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


L’importo previsto dal bando di gara  è del valore complessivo di 1 milione di euro, Iva esclusa, per un contratto che avrà una durata di 15 mesi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI