Tutti i video Discover

Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato

Grandi Stazioni Retail chiude il 2023 con una raccolta pubblicitaria in crescita del 30% e presenta le novità 2024

Chiquita apre le porte della Chiquita House e annuncia investimenti digital in crescita

Banca Mediolanum lancia Life Planning e investe oltre 10 milioni di euro in pubblicità nel 2024. Ad aprile il film su Ennio Doris

Bar Spot e IAA insieme per uno speciale live show all’insegna della comunicazione responsabile

Apple Vision Pro, dall’effetto wow ai possibili applicativi nel marketing: la nostra prova

Findus Italia, spesa adv 2024 in crescita del 30%. Capitan Findus torna on air e sbarca a Milano con un'installazione

WPP, VML si presenta al mercato: più di 300 talenti e oltre 50 clienti in Italia per «l'agenzia più grande del mondo»

247Production, il Ceo Bertona: “Trasformiamo pubblicità in intrattenimento per connettere i brand alle diverse generazioni”

Trasparenza, efficienza, innovazione: IAS fotografa il mercato della digital adv nel suo primo Summit italiano

Mypersonaltrainer Days: in 10mila a Milano per la seconda edizione dell'evento dedicato a fitness e wellness

ITA Airways lancia con VMLY&R la piattaforma globale “A sky full of Italy” e lo spot “Search Bar”. Budget di 10 milioni

Tra sostenibilità e impatto sociale: dal Teads Diversity Day tante idee per una pubblicità più 'responsabile'

Branded Podcast, uno scenario in evoluzione tra qualità e tecnologia

Kids Marketing Forum, tra esperienza e rivoluzione digitale: viaggio tra i trend di mercato

Coppa Del Nonno e 1 Caffe Onlus di Luca Argentero insieme per sostenere i progetti di inclusione e assistenza sociale

Webboh Awards: i top creator dell’anno premiati dalla GenZ

Rai Pubblicità presenta Pitch, il nuovo hub dedicato alla musica

Dal successo sul web all'approdo alle librerie: Mondadori Media presenta "The Wom Power"

Milano, Findus presenta "Seascape Room": l'installazione che sensibilizza sul tema dei rifiuti in mare

Ecommerce, tra tecnologia e strategie di marketing: la roundtable di Digital Mao