• Programmatic
  • Engage conference
di Lorenzo Mosciatti

Deliveroo sceglie Pablo per le campagne pubblicitarie globali

L’incarico riguarda la realizzazione dei piani advertising che saranno pianificati in tutti i 12 mercati in cui opera l'azienda di consegna di cibo, Italia compresa

deliveroo.jpg

La londinese Pablo ha vinto la gara pubblicitaria per la creatività globale di Deliveroo

L’incarico, affidato all’agenzia dopo un pitch a cui hanno preso parte anche Wonderhood Studios (giunta in finale) e Lucky Generals, riguarda la realizzazione delle campagne pubblicitarie che saranno pianificate dall’azienda in tutti i 12 mercati in cui opera l'azienda di consegna di cibo, Italia compresa (gli altri undici sono Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Irlanda, Paesi Bassi, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito).


Leggi anche: DELIVEROO AFFIDA A SYGYZY DOPO GARA LA PERFORMANCE ORGANICA E LA SEO GLOBALE


Pablo subentra a Chime360 per il business globale. In Italia le campagne dell'azienda sono state adattate sino ad oggi da We Are Social.

Ad ottobre Syzygy, agenzia in parte controllata da WPP, si è aggiudicata sempre dopo una gara l'incarico relativo alle attività organiche di performance e di SEO globale di Deliveroo, mentre lo scorso anno la società ha affidato le attività di pianificazione e acquisto dei media a livello globale a Initiative

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI