• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Deliveroo affida a Sygyzy dopo gara la performance organica e la SEO globale

L'agenzia, in parte controllata da WPP, ottimizzerà la piattaforma digitale del marchio curando anche il suo hub di contenuti. Lucky Generals, Pablo e Wonderhood Studios sono intanto le società coinvolte nella gara creativa

h_h_buck_deliveroo_library-17_cropped-1_269275.jpg

Syzygy, agenzia in parte controllata da WPP, si è aggiudicata dopo una gara l'incarico relativo alle attività organiche di performance e di SEO globale di Deliveroo.

Syzygy fornirà servizi per contenuti, creatività, customer experience, dati e locacalizzazione, curando l'ottimizzazione per i motori di ricerca della piattaforma digitale di Deliveroo e il suo hub di contenuti Foodscene.

"Essere stati in grado di collaborare con un'agenzia dalle molteplici competenze come Syzygy ci permette ora di dedicarci all'ulteriore espansione della nostra presenza online. La squadra dell'agenzia è eccezionalmente esperta e rapida nel lasciare un segno, perciò sappiamo che vedremo grandi risultati dai nostri partner", ha dichiarato George Holroyd,  Head of organic performance di Deliveroo.

"È un privilegio esser stati selezionati come partner digitali da uno dei più grandi marchi globali nel settore della consegna di cibo, un brand che ha registrato un boom in seguito alla pandemia e all'alta domanda di pasti nelle mura domestiche", ha aggiunto il Director of media dell'agenzia Matt Brown.

Le agenzie coinvolte nella gara creativa globale

Intanto, sono emersi i nomi delle agenzie coinvolte nella gara creativa globale di Deliveroo. Si tratta d Lucky Generals, Pablo e Wonderhood Studios. Il pitch si svolgerà a metà novembre.

L’anno scorso il marchio ha affidato le attività di pianificazione e acquisto dei media a livello globale a Initiative. In Italia, le campagne dell'azienda sono adattate da We Are Social.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI