• Programmatic
  • Engage conference

07/05/2020

Consorzio Vini d'Abruzzo apre gara per la comunicazione in Usa e Canada

Il budget è di 4,75 milioni di euro per il periodo 2021-2023

Il Consorzio di Tutela Vini d’Abruzzo ha aperto una procedura di selezione per la ricerca di un’agenzia (“organismo di esecuzione”) per un programma di informazione e promozione in Usa e Canada, nell'ambito delle iniziative comunitarie per la promozione dei prodotti agricoli nei paesi terzi. Il bando della gara, che si svolgerà mediante procedura competitiva aperta, è stato trasmesso in data 1 maggio 2020 all’ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea in conformità con il Regolamento UE n. 1144/2014 – Call 2020. Il budget è di 4,75 milioni di euro oltre Iva e sarà destinato ad attività quali: Pubbliche relazioni, Web site, Social media, pubblicità, tools di comunicazione, eventi, promozioni nel punto vendita, nel triennio 2021-2013. La scadenza della presentazione delle offerte è fissata per le ore 13 del 23 maggio. Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio di Tutela Vini d’Abruzzo al seguente indirizzo: www.vinidabruzzo.it.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI