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26/10/2023
di Annalisa Pomponio

Ceccato Motors sceglie we-go per costruire la nuova strategia di brand orientata al futuro

Tra gli obiettivi della comunicazione quello di consolidare il nome nel territorio

Ceccato Motors sceglie we-go per costruire la nuova strategia di brand orientata al futuro

Ceccato Motors sceglie we-go per costruire la nuova strategia di brand orientata al futuro

Ceccato Motors, uno dei punti di riferimento nel panorama automotive grazie alle storiche partnership con i marchi BMW, Maserati e Mini, sceglie we-go per lo sviluppo strategico e artistico della nuova brand image nei canali digitali. La collaborazione con l’agenzia ha l’obiettivo di consolidare il brand Ceccato Motors nel territorio e sviluppare di una nuova strategia di posizionamento con obiettivi di medio e lungo periodo. 

“Il piano dei contenuti sviluppa un percorso strategico legato alla valorizzazione dei servizi offrendo una nuova esperienza di relazione con il brand, inteso come generatore di un valore per il cliente che va molto oltre la vendita del veicolo” si legge nel comunicato. 

Lo storytelling promuove le novità introdotte nel mercato dai brand gestiti e i numerosi eventi organizzati durante l’anno. Come si legge nella nota stampa “gli spazi, il customer service, le persone, i valori diventano i pillars su cui si basa il nuovo posizionamento del brand, che si distingue nell’offerta di esperienze di qualità superiore e nella costruzione di relazioni durature con i clienti”. 

“Oggi siamo riconosciuti dal mercato non solo per la qualità dei nostri prodotti ma anche per i contenuti e i servizi che offriamo alla nostra clientela. La collaborazione con we-go ci permette di esprimere l’eccellenza della nostra struttura e delle nostre persone, che è già evidente nel mondo offline, anche nel mondo digitale” afferma Michele Ceccato, AD Ceccato Motors. 

“Mi piacerebbe che la comunicazione raccontasse la capacità della nostra organizzazione di offrire una esperienza di acquisto che supera aspettative dei nostri clienti, differenziandoci non solo per il prodotto che vendiamo ma anche per la nostra attenzione nel mettere i nostri clienti a loro agio nella scelta e nella cura dei loro veicoli” chiosa il manager. In collaborazione con il cliente sono stati individuati gli indicatori chiave di performance e sono state definite le strategie pubblicitarie personalizzate per aumentare la notorietà del brand e massimizzare la generazione di lead. La campagna si articola di  messaggi puntuali e coinvolgenti che catturano l’attenzione dei potenziali clienti guidandoli verso la scelta consapevole di un partner automotive senza compromessi. 

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