• Programmatic
  • Engage conference
27/09/2023
di Caterina Varpi

Cassa Depositi e Prestiti: ecco quali sono le agenzie in gara per gli eventi

cdp-logo-_thumb_722874_749587_760918_761352.jpg

Cassa Depositi e Prestiti porta avanti le due gare relative agli eventi (ne abbiamo parlato qui) rendendo pubbliche le agenzie partecipanti. 

Al primo bando, che riguarda i servizi di progettazione, organizzazione, realizzazione e coordinamento per eventi interni, in presenza, digitali e ibridi, si sono candidate Algores Informatica, Fidogroup, Pirene, Sinergie Srl Unipersonale, Tree, UP! Srl e YEG Roma. L’ammontare complessivo dell’appalto è di 210mila euro, Iva esclusa, per un contratto delle durata di 24 mesi (qui i documenti di gara).  

Per il secondo bando, relativo ai servizi di progettazione, realizzazione, organizzazione e coordinamento di eventi istituzionali e di business per Cassa Depositi e Prestiti, hanno presentato le offerte Alphaomega, G.2 Eventi, Gruppo Peroni Eventi, l'RTI Inrete Srl, Micromegas Comunicazione, Ninetynine, Pirene, Smeralda Consulting & Associati, Tree, e l'Rti tra YEG Roma e Your Event Group Srl (qui i documenti di gara). L’ammontare complessivo dell’appalto è di 500mila euro, Iva esclusa, sempre un contratto della durata di 24 mesi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI