• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/03/2024
di Annalisa Pomponio

Alessandro Andò entra in Atelier VM come Marketing Director

Il manager ha il compito di guidare la strategia di trasformazione, elevando il marchio attraverso un approccio incentrato sulle persone, l’organizzazione e l’innovazione digitale

Alessandro Andò nuovo Marketing Director di AtelierVM

Alessandro Andò nuovo Marketing Director di AtelierVM

Atelier VM annuncia l’ingresso di Alessandro Andò in qualità di nuovo Marketing Director.  

“Sono molto felice di entrare in Ateleir VM, un brand dal DNA eccezionale, sotto la direzione artistica di Marta Caffarelli e Viola Naj Oleari, due amiche che da oltre 25 anni fanno sì che pietre e metalli si fondano a sensazioni, ricordi e frasi, per diventare creazioni in grado di soddisfare le infinite sfaccettature di ogni donna” afferma il manager.

In Atelier VM Andò ha il compito di guidare la strategia di trasformazione, elevando il marchio attraverso un approccio incentrato sulle persone, l’organizzazione e l’innovazione digitale. 


Leggi anche: I MOVIMENTI DEI MANAGER


“Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo di Alessandro nel ruolo di Direttore Marketing. La sua comprovata esperienza nel settore e il solido background professionale porteranno alla nostra azienda una leadership dinamica e una visione innovativa guidandola verso nuovi e ambiziosi traguardi. Insieme stiamo già lavorando ad un nuovo approccio omnicanale e siamo certi che potrà darci un valido contributo nell’implementare tutti i progetti futuri”, ha commentato Marco Bini, CEO di Atelier VM.

CHI è IL MANAGER   

Alessandro approda in Atelier VM dopo aver lavorato per Swarovski, altra maison di gioielli dove, a partire dall’anno 2000, ha lavorato come addetto comunicazione fino al 2004 passando poi alla gestione di eventi internazionali per sette anni unendosi al team centrale presso l’HQ austriaco.   

Il 2012 ha segnato il suo ritorno in Italia, dove ha lavorato per otto anni, prima come responsabile Retail Marketing a supporto delle oltre 200 boutique monomarca venendo poi nominato Corporate communication manager.   

Alessandro Andò ha successivamente accettato la sfida di Primadonna dove ha assunto l'incarico di Direttore Marketing con la missione di sviluppare, con un approccio omnicanale, le aree Mkt&Comm a supporto del business e la brand awareness nei canali on e offline.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI