Daniele Sesini, Managing Director di Yobee
Yobee, agenzia di comunicazione digitale, ha annunciato oggi i risultati finanziari per il biennio 2023-2024, con un fatturato in crescita di oltre il 60% e superando i 7 milioni nel solo 2024. Questa performance segue un anno 2023 in cui l'azienda ha registrato una crescita del 55% rispetto al 2022.
Leggi anche: YOBEE PUNTA AD UN FATTURATO DI 10 MILIONI DI EURO NEL 2024 E CONCENTRA IL FOCUS SU AI E INTERNAZIONALIZZAZIONE
La crescita continua di Yobee è attribuita alla sua strategia mirata di ottimizzazione delle campagne digitali su vari canali e obiettivi. L'agenzia vanta una struttura organizzativa interna suddivisa in divisioni verticali, ciascuna specializzata in un'area specifica del marketing digitale. Questa struttura consente a Yobee di fornire competenze specialistiche in un panorama digitale sempre più complesso e guidato dai dati.
Con un team rafforzato, Yobee prevede un 2025 di ulteriore crescita. L'azienda intende consolidare la propria offerta nel performance marketing, in particolare nell'ottimizzazione delle campagne Google Ads e dei siti e-commerce. Inoltre, Yobee sta per lanciare nuovi servizi innovativi per gli operatori dell'editoria digitale, un settore a cui l'azienda offre già una vasta gamma di servizi.
"Siamo fiduciosi di poter registrare un 2025 all'insegna di ulteriori crescite, pur consapevoli delle sfide di un mercato che, esclusi i grandi OTT, è meno generoso rispetto a qualche anno fa", ha dichiarato Daniele Sesini, managing director di Yobee. "Crescere e generare nuovo business richiede una visione chiara e una costante capacità di investimento e sperimentazione, esplorando le nuove frontiere della tecnologia, dei big data e dell'intelligenza artificiale"