• Programmatic
  • Engage conference

21/04/2021
di Caterina Varpi

WWF punta su Synapsy per la campagna sulla sostenibilità alimentare

L'agenzia fondata da Davide Mazzucchelli è stata scelta tramite gara

wwf-sostenibilita.jpg

WWF sceglie Synapsy come partner per la campagna comunicazione 2021 sulla sostenibilità alimentare. L’agenzia, recentemente scelta da Re/max per la comunicazione, ha vinto una gara che ha visto coinvolte diverse realtà italiane.   

#DoEatBetter è il naming di campagna, lanciata in occasione della giornata mondiale della terra, con cui l'associazione invita i consumatori a scegliere un’alimentazione sana e sostenibile per il Pianeta e per se stessi.


Leggi anche: SYNAPSY VINCE LA GARA E SI AGGIUDICA LA COMUNICAZIONE DI RE/MAX ITALIA PER IL 2021


L’uscita della campagna multisoggetto, al momento digital, è avvenuta il 21 aprile con il rilascio del video teaser, a cui seguiranno altre 4 clip che approfondiranno argomenti specifici, previste nei prossimi mesi.

“#DoEatBetter è una call to action molto forte, vibrante e attuale, concepita per adattarsi ad una pianificazione digital first. La vittoria di questa gara è un ulteriore passo importante verso un allargamento dell’offerta creativa dell’agenzia. Un ampliamento del posizionamento strategico e integrato che Synapsy sta costruendo negli ultimi anni.” commenta Davide Mazzucchelli, founder di Synapsy.

La pianificazione è a cura di WWF.

Credits

  • Creative Director: Arturo Vittorioso - Michele Bellini
  • Art Director: Martina Crippa, Federico Fascilla
  • Account: Sara Botti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI