WWF sceglie Synapsy come partner per la campagna comunicazione 2021 sulla sostenibilità alimentare. L’agenzia, recentemente scelta da Re/max per la comunicazione, ha vinto una gara che ha visto coinvolte diverse realtà italiane.
#DoEatBetter è il naming di campagna, lanciata in occasione della giornata mondiale della terra, con cui l'associazione invita i consumatori a scegliere un’alimentazione sana e sostenibile per il Pianeta e per se stessi.
Leggi anche: SYNAPSY VINCE LA GARA E SI AGGIUDICA LA COMUNICAZIONE DI RE/MAX ITALIA PER IL 2021
L’uscita della campagna multisoggetto, al momento digital, è avvenuta il 21 aprile con il rilascio del video teaser, a cui seguiranno altre 4 clip che approfondiranno argomenti specifici, previste nei prossimi mesi.
“#DoEatBetter è una call to action molto forte, vibrante e attuale, concepita per adattarsi ad una pianificazione digital first. La vittoria di questa gara è un ulteriore passo importante verso un allargamento dell’offerta creativa dell’agenzia. Un ampliamento del posizionamento strategico e integrato che Synapsy sta costruendo negli ultimi anni.” commenta Davide Mazzucchelli, founder di Synapsy.
La pianificazione è a cura di WWF.
Credits
- Creative Director: Arturo Vittorioso - Michele Bellini
- Art Director: Martina Crippa, Federico Fascilla
- Account: Sara Botti