• Programmatic
  • Engage conference

14/01/2021
di Alessandra La Rosa

Wpp ha un nuovo Chief Creative Officer globale

Rob Reilly, nuovo Chief Creative Officer globale di Wpp

Rob Reilly, nuovo Chief Creative Officer globale di Wpp

Wpp ha annunciato la nomina del suo nuovo Chief Creative Officer a livello globale. Si tratta di Rob Reilly, attuale Global Creative Chairman di McCann Worldgroup. SI unirà alla squadra di Wpp a maggio e riporterà al CEO Mark Read.


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE: LE NOMINE DELLA SETTIMANA


Insieme a Read e ai vari CEO e CCO delle varie agenzie della holding, Rob Reilly promuoverà la creatività dentro e fuori l’azienda e si occuperà anche di attirare e far crescere i talenti creativi, all’insegna dell’inclusione e della diversity nel lavoro e nei team, si legge in una nota di Wpp. Lavorerà anche con i partner tecnologici per portare il giusto apporto creativo alle loro piattaforme.

Prima di entrare nel team di McCann, all’interno del quale è stato responsabile di varie celebri attività dell’agenzia tra cui la statua “Fearless Girl” a Wall Street, Rob Reilly è stato Partner e Worldwide Chief Creative Officer di Crispin Porter + Bogusky.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI