• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

WPP annuncia l'accordo con Stripe per ampliare l’offerta di servizi ecommerce

WPP-Stripe.jpg

Le grandi holding della pubblicità continuano ad investire nel settore dei servizi ecommerce, con la volontà di rispondere alle mutate esigenze delle aziende clienti sempre più proiettate verso il business digitale. 

Dopo le recenti acquisizioni delle due società Diff e Fenom, il gruppo britannico WPP ha ora annunciato di aver stretto una partnership con Stripe per sviluppare nuove soluzioni commerciali e di pagamento per conto di clienti congiunti. WPP diventa così un partner di consulenza all’interno del programma Stripe Partner Ecosystem (SPE).

Stripe è un'azienda statunitense con sede a San Francisco, in California, sul mercato con un'infrastruttura software che permette a privati e aziende di inviare e ricevere pagamenti online.

WPP, insieme a Stripe, si occuperà di strategia e consulenza per aiutare i clienti nell’ambito di piani di trasformazione digitale, per la progettazione e sviluppo di piattaforme ecommerce, per le applicazioni mobile e le infrastrutture di pagamento.

Lo staff di WPP potrà accedere inoltre in anticipo alle nuove versioni dei prodotti di Stripe, oltre a poter contare sul supporto dal team di esperti di commercio e pagamenti della società.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI