• Programmatic
  • Engage conference

17/07/2020
di Lorenzo Mosciatti

Webranking diventa anche Google Cloud Partner

L’agenzia aggiunge un nuovo tassello alle sue certificazioni del mondo Google

Alessandro-Pelliciari.jpg

Webranking aggiunge un nuovo tassello alle sue certificazioni del mondo Google: da oggi infatti l’agenzia è Google Cloud Partner.

La qualifica attesta le competenze tecniche e l’affidabilità di Webranking nella gestione dei servizi di consulenza, integrazione e sviluppo di applicazioni sulla piattaforma Google Cloud. Il riconoscimento infatti verte su temi legati all’uso delle tecnologie di machine learning e analisi avanzata dei dati, ma anche su security, migrazioni al cloud e procedure tech.

Google Cloud infatti è il fulcro centrale su cui le aziende possono costruire il proprio ecosistema di data intelligence, integrando fonti online e offline e garantendo, allo stesso tempo, alta affidabilità e scalabilità.

“In un contesto in cui la tecnologia ha un ruolo sempre più importante nella costruzione di avanzate strategie di digital marketing, la competenza specifica di Google Cloud ci permette di sfruttare la perfetta sinergia con la Google Marketing Platform e offrire ai nostri clienti un vantaggio competitivo nell’utilizzo e attivazione dei dati di prima parte”, spiega Alessandro Pelliciari, Marketing Technology Director di Webranking. “La certificazione è il gradito riconoscimento per l’impegno che da anni Webranking porta avanti per l’innovazione tecnologica e la diffusione di una cultura per la trasformazione digitale delle aziende”.

Questo riconoscimento è un’ulteriore garanzia di qualità che Webranking offre ai suoi clienti, in aggiunta alle numerose certificazioni ottenute nel corso degli ultimi anni. Dopo le qualifiche di Google Premier Partner e Google Marketing Platform Sales Partner, Webranking è entrata infatti all’interno del Google Partners International Growth Program che attesta le competenze dell’agenzia in materia di export e crescita internazionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI