• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/09/2022
di Cristina Oliva

We-go si rinnova e presenta il proprio rebranding

Cover_Rebranding-wego.png

We-go continua il suo percorso di evoluzione e rinnovamento presentando il proprio rebranding che introduce una nuova identità di marca. Con più di cinquanta professionisti e due sedi che ogni anno fanno spazio a nuovi talenti e progetti, l’agenzia procede nel percorso di sviluppo e aggiornamento.

Il rebranding è frutto di un percorso di co-progettazione: un approccio partecipativo che ha disegnato una brand identity capace di unire alla visione del fondatore, Tomas De Zanetti, i contributi dell’intera agenzia, riuscendo a costruire un valore condiviso da collaboratori, fornitori e clienti e che il mercato riconosce.

Il claim, “Bold just got bolder”, pone l’accento sul cuore dell’identità di we-go: l’agenzia rafforza la propria "bold attitude" legandola all’audacia del pensiero e al coraggio delle opinioni, si legge nel comunicato. 

“we-go è molto più di una agenzia, è un modo di essere e ha l’ambizione di influenzare positivamente le persone con cui si relaziona. Credo che negli anni si sia consolidato un atteggiamento we-go che ci rappresenta più di qualsiasi progetto o rassegna stampa”, conferma Tomas De Zanetti.

I nuovi colori e font identificano una we-go dinamica e internazionale, capace di intercettare i bisogni di una clientela alla ricerca di esperienze di marca nel digital, nella creatività, nella strategia e nella tecnologia. I riferimenti alla cultura pop rendono la comunicazione fresca, e contribuiscono a trasferire i valori della collaborazione e della relazione.

L’operazione di rebranding svela anche un Manifesto: una dichiarazione di intenti che descrivono la nuova identità e la completano con una serie di illustrazioni studiate per dare una personalità memorabile alla comunicazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI