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14/07/2021
di Alessandra La Rosa

Triboo lancia gli store The Bridge e Piquadro su Tmall

Il Gruppo Piquadro ha affidato alla società il compito di aprire i flagship dei due brand sul marketplace di Alibaba

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Triboo annuncia il lancio di due flagship store su TMall, piattaforma B2C di Alibaba, grazie alla sinergia tra la sede di Triboo Shanghai e alla controllata East Media, agenzia specializzata in comunicazione su WeChat e Weibo e social media marketing per i mercati asiatici: The Bridge e Piquadro.

Il lancio degli store The Bridge e Piquadro su Tmall è solo l’ultimo tassello di una collaborazione più ampia con il Gruppo Piquadro, che già si avvale del supporto e della consulenza di Triboo per la gestione degli store online dei brand The Bridge, Piquadro e Lancel.


Leggi anche: TRIBOO E MAPP INSIEME PER OTTIMIZZARE IL MARKETING OMNICANALE DI PIQUADRO


La Digital Transformation Factory, allo stesso tempo, si occupa anche dell’implementazione di attività di digital marketing e dell’ottimizzazione SEO di tutti i brand del Gruppo Piquadro.

“La Cina traina sempre di più il mercato del fashion-luxury e, nonostante vi siano diverse incognite dovute al periodo storico nel quale ci troviamo, i consumatori cinesi rimangono saldamente al primo posto quali migliori acquirenti di beni di lusso a livello mondiale. La decisione del Gruppo Piquadro di posizionarsi su TMall risulta estremamente strategica e, grazie a Triboo, è stato possibile aprire i flagship store interfacciandosi con un unico partner”, commenta Gabriele Barbati, CEO di Triboo Shanghai.

“Ad oggi – spiega la società in una nota – Triboo è l’unica realtà italiana in grado di garantire servizi di marketing, comunicazione e vendite online in Oriente; i team altamente specializzati e interamente dedicati al cliente gestiscono a 360° gli store occupandosi delle attività principali tra cui store management, marketing e customer care. Questo approccio tailor-made permette ai propri partner di elaborare analisi di mercato e di prodotto al fine di definire il merchandising più adatto al canale di vendita cinese e di delineare un piano editoriale coordinato alle attività di e-commerce”.

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