23/12/2025
di Teresa Nappi

Todis accende il Natale 2025 nelle stazioni italiane: confermata DAs Media per il planning

Si rinnova la collaborazione tra la catena di supermercati e l’agenzia Digital Angels, il cui centro media firma la pianificazione DOOH ad alta visibilità nei principali snodi urbani della campagna natalizia del brand

Alcune immagini della campagna natalizia di Todis in alcune stazioni italiane

Todis rinnova la sua storica collaborazione con Digital Angels, agenzia di marketing che unisce creatività, media planning e digital marketing, per la campagna di Natale 2025, affidando a DAs Media – il centro media interno dell’agenzia – una pianificazione DOOH ad alta visibilità nei principali snodi ferroviari italiani.

Il piano media coinvolge le stazioni di Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale e Palermo, con un mix di maxi led digitali e digitotem interni pensati per accompagnare il pubblico lungo tutto il percorso in stazione e massimizzare la frequenza espositiva. “La campagna natalizia è per Todis un’occasione fondamentale per essere presenti nei luoghi della quotidianità delle persone”, sottolinea Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis, evidenziando come il progetto consenta di “intercettare un pubblico ampio e in movimento nei momenti chiave del periodo festivo”.

Una novità rilevante della campagna 2025 è l’inserimento di due nuovi schermi outdoor 6x10 metri agli ingressi di via Marsala e via Giolitti della stazione di Roma Termini, recentemente introdotti da Grandi Stazioni Retail. Grazie a una pianificazione anticipata, DAs Media è riuscita a integrare questi asset inediti nel media mix, rafforzando ulteriormente la presenza del brand sul territorio. “In un contesto in costante cambiamento come quello del DOOH, saper innovare e presidiare i touchpoint strategici fa davvero la differenza”, commenta Sarah Letizia Rossi Modigliani, Media Lead di DAs Media.

Attiva a ridosso delle festività, la campagna conferma l’approccio integrato e operativo di DAs Media, capace di coniugare efficacia, presidio e innovazione nei touchpoint, e rafforza la presenza di Todis nei luoghi ad alta concentrazione urbana, valorizzando visibilità e prossimità con il pubblico in mobilità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI