TLC Worldwide lancia Cosmos, l'ultima versione della piattaforma di premi e insights sui consumatori
TLC Worldwide, piattaforma di promozioni, loyalty e premi, ha annunciato il lancio di Cosmos, l’ultima versione della sua piattaforma di rewards esperienziali in grado di elaborare insights sui consumatori.
Cosmos è una piattaforma automatizzata per lo sviluppo di progetti di engagement e un tool di gestione dei rewards. È capace di creare siti web brandizzati, unendo il reward adeguato al target di consumatori, fornendo una piattaforma di redemption in white label per erogare i premi. Sfruttando i dati e gli insights raccolti da oltre 400 programmi di acquisition e retention gestiti da TLC ogni anno, le aziende possono creare campagne altamente personalizzate e in grado di toccare profondamente i propri consumatori.
“Siamo entusiasti di presentare Cosmos ai nostri clienti” ha detto Alec Johnson, CEO of TLC Worldwide. “Questa piattaforma è un game-changer nel settore acquisition e loyalty, offrendo alle imprese un livello di insights a targhettizzazione che non era mai stato possibile prima d’ora. Con Cosmos, le aziende possono connettersi e premiare i propri clienti in un modo molto personalizzato e impattante, portando un miglior engagement, una loyalty più solida e un più alto consumer LTV”.
Cosmos offre alle imprese un ampio range di possibilità: l’accesso al network di rewards, la creazione di campagne, un’ampia analisi in tempo reale e reportistica del comportamento dei clienti. Con la sua interfaccia intuitiva, Cosmos viene presentata come piattaforma ideale per le imprese che cercano di acquisire e mantenere consumatori.
“In TLC Worldwide, cerchiamo sempre di essere all’avanguardia in termini di tecnologia e innovazione” aggiunge Emma Baine, COO of TLC. “Il lancio di Cosmos è un altro esempio della nostra propensione allo sviluppo di soluzioni innovative che portano risultato ai nostri clienti”.
Tra i benefici della piattaforma, il comunicato riporta i seguenti:
- Rapida messa online di progetti per raggiungere obiettivi di business e migliorare l’engagement dei clienti tramite l’erogazione di rewards esperienziali
- L'offerta di un’experience end to end nel campo dei rewards
- Un ROI elevato rispetto alla spesa per i rewards
- Un incremento della loyalty e dell’engagement dei consumatori
- Insights e first party data sui consumatori
- UX intuitiva
Il lancio di Cosmos arriva mentre le aziende sono più focalizzate sul proporre esperienze personalizzate e localizzate ai propri consumatori.