• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2022
di Alessandra La Rosa

This Is Ideal rafforza la propria offerta di media, strategia, digital con l’ingresso di tre nuovi talenti

Nel team del gruppo arrivano Mattia Antonioli, Gabriella Piergianni e Pietro Crimaldi

Mattia Antonioli, Gabriella Piergianni e Pietro Crimaldi

Mattia Antonioli, Gabriella Piergianni e Pietro Crimaldi

This Is Ideal, Gruppo associato a UNA Aziende della Comunicazione Unite, amplia la squadra con l’arrivo di tre nuovi talenti.

Il primo a unirsi all’hub nelle fila di OutNow è Mattia Antonioli, Media Specialist. Una lunga esperienza pregressa nei maggiori centri media internazionali lo ha portato a confrontarsi con progetti di differenti mercati: dal telco al food, dall’automotive al gaming, trattando campagne di diversa natura che interessano tutto il customer funnel, sempre sviluppate in un’ottica KPI oriented.

Con il ruolo di Head of Strategy arriva poi Gabriella Piergianni. In oltre dieci anni di esperienza, ha collaborato con i maggiori player della comunicazione nella gestione di diversi clienti FMCG, Pharma, Beauty, Luxury, Lifestyle, Finance. La sua lead al servizio di tutte le società del Gruppo TII ha l’obiettivo di garantire continuità, coerenza e integrazione nell’applicazione del processo strategico nonché la costruzione di nuovi modelli in grado di rafforzare e rendere ancora più distintivo il posizionamento aziendale.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Infine, a guidare l’offerta digitale di OutNow arriva Pietro Crimaldi. Creativo e Design Thinker, è specializzato in User/Customer Experience Design, competenza sviluppata grazie a un’esperienza cross-settoriale negli ambiti legati alle tecnologie impiegate in ambito Ad/Media Tech con progetti che spaziano dal mondo Finance & Insurance, all’Healthcare, al Manufacturing.

“Credo che questi ingressi rappresentino perfettamente l’approccio del nostro Gruppo – commenta Stefano Capraro, Founder e CEO This Is Ideal – perché ciascuno di questi professionisti, può valorizzare al massimo la propria expertise e potenzialità lavorando in sinergia con i colleghi, facendo così la reale differenza. Più che mai nel processo strategia /  digital solution / media plan ciò si rivela vero e fondamentale. Sono certo che Mattia, Gabriella e Pietro hanno già fatto proprio il nostro metodo e che nel 2023 continueranno a dare un contributo fondamentale al lavoro di tutti noi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI