• Programmatic
  • Engage conference

07/02/2023
di Marco Bartolo

This Is Ideal nomina Guido Vallauri come nuovo Direttore Clienti

Da febbraio il manager entra ufficialmente nel gruppo a capo del team Accounting dell’omonima business unit

this is ideal.png

This Is Ideal, dopo gli ingressi che negli scorsi mesi hanno visto l’ampliamento e l’integrazione generazionale dell’organico del Gruppo, continua a rafforzare il proprio team con la nomina di Guido Vallauri nel ruolo di Direttore Clienti dell’omonima business unit.

 “Nei 5 anni dalla sua nascita, la Business Unit in seno a This Is Ideal ha già sviluppato oltre 50 spot, 150 campagne stampa, progetti di lanci globali e di riposizionamento in ambiti eterogenei. L’arrivo di Guido rappresenta un segnale chiarissimo della volontà di continuare a costruire nuovi e importanti successi di squadra, al conseguimento dei quali la sua notevole esperienza, unitamente alla grande professionalità fatta di metodo e perseveranza, potrà sicuramente contribuire”, ha commentato Mattia Garofalo, Managing Director dell’azienda.


Leggi anche: THIS IS IDEAL SI RAFFORZA CON NUOVI INGRESSI NEL TEAM E PUNTA A GENZ E MILLENNIALS


Il nuovo manager, in passato, ha ricoperto ruoli chiave in diverse agenzie come IN ADV, Gruppo G e Unit3: nella sua carriera ha collaborato con molti brand italiani soprattutto nel Food&Beverage, settore in cui ha collezionato importanti esperienze insieme a realtà simbolo del made in Italy come Ferrero, De Rica, Olio Carli, Salumi Beretta, Wuber, Zuegg, Amaro del Capo e Gancia.

“Vallauri sarà incaricato di gestire le relazioni con i partner, lo sviluppo di new business e la supervisione del team account” si legge nella nota diffusa dall’azienda.

In tal senso, il suo ingresso conferma l’importante ruolo assunto in termini strategici e creativi da This Is Ideal all’interno di questo settore merceologico, in cui il Gruppo ha recentemente maturato numerose collaborazioni con Clienti come Pomì, Gorgonzola DOP, Corona, Gruppo Gullino, Consorzio Tutela Taleggio e Bosca spumanti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI