• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
16/02/2024
di Annalisa Pomponio

The Bunch firma la nuova identity e le campagne del suo nuovo cliente Autorità di Bacino del Fiume Po

I founder di The bunch

I founder di The bunch

The Bunch, agenzia guidata dal Ceo Francesco De Guido e dai soci Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, allarga il proprio portafoglio di clienti con l’ingresso di Autorità di Bacino del Fiume Po.  

L’ente pubblico, che si occupa della gestione e della pianificazione delle acque del più importante bacino agricolo e industriale del paese. 

“L’intesa è stata immediata, perché il tema della conservazione e della gestione di un territorio così importante e allo stesso tempo così fragile, ci ha subito appassionati. Da parte dell’Autorità, poi, c’è stato un immediato consenso verso le proposte strategico-creative che abbiamo presentato e che vanno nella direzione di avvicinare le persone all’istituzione, facendole sentire partecipi della sorte del Grande Fiume e in generale del territorio che attraversa perché ne facciamo tutti parte”, fanno sapere da The Bunch. 

Oltre alla definizione del nuovo logo e del nuovo sito, l’agenzia si occuperà delle campagne di comunicazione di Adbpo per i prossimi due anni. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI