• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/10/2020
di Marco Donati

The Bridge evolve e diventa The Bridge Network

La società svizzera attiva nel settore del digital recruitment amplia la sua gamma di servizi alla formazione e alla realizzazione di eventi

TheBridge_Network_Logo_G.E. (1).jpg

The Bridge, società svizzera attiva nel settore digital recruitment, si evolve ampliando la sua gamma di servizi e diventa The Bridge Network.

Sono infatti attive già da mesi due nuove aree legate alla formazione e agli eventi. Nello specifico, sono sono stati avviati percorsi di formazione online ed in loco per privati ed aziende nei settori Digital Marketing, IT & New Technologies e HR & People Development con corsi certificati a livello internazionale.

Inoltre, grazie ad una partnership con una societá specializzata, The Bridge Network è in grado ora di ideare e realizzare a prezzi contenuti ogni tipo di evento fisico e digitale, studiato ad hoc per ogni tipologia di azienda. Nello specifico, la struttura è in grado di offrire un'intera gamma di eventi digitali, come attività di team building e fiere virtuali.

The Bridge Network vanta una community di 85.000 membri appartenenti ai settori Digital Marketing, IT & New Technologies, HR & People Development, un pubblico interconnesso e di qualità elevata grazie al quale la società è capace di trovare gli interlocutori adatti per ogni tipologia di evento e per ogni esigenza aziendale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI