• Programmatic
  • Engage conference
08/07/2022
di Caterina Varpi

Tecnoplast sceglie Life come partner per la comunicazione

L’incarico prevede l’ideazione di una nuova strategia e lo sviluppo di una architettura di brand, una nuova identità e un nuovo posizionamento

tecnoplast.jpg

Tecnoplast, azienda italiana attiva nella produzione di porte e finestre in PVC e alluminio, ha scelto la società di comunicazione Life come nuovo partner strategico, a seguito di una consultazione.

L'agenzia bolognese e l’azienda pesarese opereranno in sinergia per dare a Tecnoplast un’immagine nuova.

Rebranding, digital strategy, comunicazione a supporto del punto vendita: tante le attività di comunicazione in cantiere, per una consulenza a 360°. L’incarico prevede infatti l’ideazione di una nuova strategia e lo sviluppo di una architettura di brand, una nuova identità e un nuovo posizionamento.


Leggi anche: CASEIFICIO COMELLINI PUNTA SUL DIGITAL PER LO SQUACQUERONE DI ROMAGNA DOP. FIRMA LIFE


Luca Selvatici, Amministratore Delegato di Tecnoplast, commenta con queste parole la nuova collaborazione: “Stiamo vivendo un momento di grande rinnovamento e non a caso abbiamo scelto di avere al nostro fianco proprio ora un partner nuovo, dinamico, capace di condividere i nostri stessi valori, come Life. La nostra è una realtà relativamente giovane - dato che nel 2023 festeggeremo i 20 anni dalla fondazione - in forte espansione e caratterizzata da una spiccata vocazione alla creatività: vogliamo essere sempre più vicini sia ai nostri clienti, sia agli utenti finali, cercando di trasferire la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Siamo certi che la sinergia con Life darà origine a progetti interessanti e stimolanti, con risultati vincenti”.

Alberto Tivoli, Amministratore Delegato di Life, dichiara: “Collaborare con un’eccellenza italiana come Tecnoplast ci rende particolarmente orgogliosi: un risultato raggiunto, ancora una volta, grazie alla creatività e alla capacità di Life di “porsi in ascolto” delle reali esigenze del cliente fornendo una consulenza strategica e integrata di alto livello. Con il cliente condividiamo visione e determinazione: parafrasando il payoff di Tecnoplast, la creazione di una comunicazione efficace e sinergica sarà il nostro 'pensiero infisso'.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI