• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/11/2022
di Alessandra La Rosa

TBWA\Italia vince la gara Snam e viene confermata partner creativo

L’agenzia è già al lavoro sull’ideazione di una nuova campagna istituzionale

Mirco Pagano, Chief Creative Officer di TBWA\Italia

Mirco Pagano, Chief Creative Officer di TBWA\Italia

TBWA\Italia, agenzia guidata dalla CEO Fabrizia Marchi, è stata riconfermata partner creativo da Snam, tra i principali operatori europei nel trasporto e nello stoccaggio di gas naturale con un'estesa rete di metanodotti tra Italia, Austria, Francia, Grecia e Regno Unito, e tra i maggiori operatori nella rigassificazione del gas naturale liquefatto, con oltre 80 anni di esperienza.

L’incarico è stato riaffidato a seguito di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, e il cui oggetto è stato l’ideazione di una campagna istituzionale alla quale TBWA sta già lavorando.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


TBWA\Italia è partner creativo di Snam da alcuni anni. “Siamo molto contenti di questa confermata fiducia, è una collaborazione di lungo corso che ci rende orgogliosi del lavoro fatto e che ci impegniamo a portare avanti con rinnovato slancio su quelli che per Snam e per noi sono temi importanti come la sostenibilità e l’innovazione”, dichiara Marco Fanfani, Chairman di TBWA\Italia.

“Vincere è sempre difficile, ma confermarsi lo è ancora di più: è una dimostrazione della nostra attitudine a migliorarci e innovarci continuamente. Questo progetto è frutto di un grande lavoro di squadra, grazie al quale siamo riusciti a interpretare al meglio le esigenze di Snam, in un contesto così complesso e in grande evoluzione. Un altro esempio della nostra capacità di partire da fondamenta strategiche solide per costruire idee disruptive, con la creatività sempre al centro” aggiunge Mirco Pagano, Chief Creative Officer di TBWA\Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI