A seguito di una gara di selezione, Sys-Dat Group ha scelto la digital agency Zeep! per la gestione della promozione del gruppo attraverso un piano di attività che include digital advertising, social media marketing e gestione delle media relations.
Da decenni attore di successo nel mercato delle soluzioni informatiche per le aziende, Sys-Dat Group vanta un crescente numero di aziende controllate (al momento otto) distribuite su tutto il territorio nazionale, con più di 400 persone a comporre il proprio capitale umano e numerosi clienti rappresentanti diverse eccellenze dell’industria italiana.
Storia, competenza e passione sono le “keyword” che definiscono il gruppo di riferimento dell’ICT e che vogliono essere ulteriormente diffuse e amplificate attraverso l’impostazione e l’esecuzione di una nuova visione strategica per il marketing e la comunicazione di gruppo. A questo scopo è stata selezionata Zeep!, l’agenzia di marketing e creatività digitale nata all’interno di gruppo editoriale Athesis che, a pochi mesi dalla sua nascita, continua a crescere nella gestione di progetti sempre più importanti e capaci, come in questo caso, di far convergere online e offline.
Leggi anche: GOLIA AFFIDA A ZEEP! LA PROMOZIONE DELLA SUA PIATTAFORMA DI FLEET MANAGEMENT
“Abbiamo scelto Zeep! perché fin dai primi incontri ci siamo accorti di condividere gli stessi valori e la stessa visione di persone e clienti”, ha detto Marta Neuroni, HR and Communication Director di Sys-Dat Group. “Siamo sicuri che insieme potremo comunicare la nostra identità attraverso un lavoro che riesca a essere, al contempo, basato sulla qualità di esecuzione e su di una visione strategica che possa accompagnare con efficacia la nostra crescita”.
Quella di Sys-Dat Group è un’offerta ampia e capace di anticipare i trend del mercato, che troverà nel nuovo impianto di comunicazione costruito da Zeep! l'acceleratore in grado di affiancare il gruppo in piani di crescita e di sviluppo ambiziosi, precisa l’azienda attraverso una nota stampa ufficiale.
“Nella mission di Zeep! è forte la volontà di porsi nell’intersezione tra tecnologia e creatività”, spiega poi Nicola Voltolin, direttore di Zeep! “Nostro obiettivo sarà quello di supportare lo sviluppo del gruppo trasmettendo sui diversi canali di comunicazione presidiati tutti i valori e le unicità del gruppo, coordinando inoltre le attività di ufficio stampa assieme alla giornalista esperta di media relations nel settore ICT, Giulia Piazza”.