22/02/2024
di Annalisa Pomponio

Sweet! Media nomina Claudia Sgura come nuova Sales Manager

La manager avrà il compito di definire la nuova strategia commerciale, con l’obiettivo di ampliare il portfolio clienti e consolidare la presenza dell’agenzia sul mercato

In foto Claudia Sgura, nuova Sales Manager di Sweet! Media

Sweet! Media, agenzia specializzata nel digital out of home e nel mobile marketing, annuncia l’ingresso e la nomina di Claudia Sgura come Sales Manager. A lei spetterà la definizione e l’implementazione delle linee guida della strategia per l’affermazione e l'espansione dell’agenzia sul mercato nazionale, con focus sulla ricerca di nuove partnership per aumentare il portfolio clienti di Sweet! Media. 

“Sono emozionata ed entusiasta di iniziare un nuovo capitolo professionale in Sweet! Media, in cui metterò a disposizione tutto il know-how acquisito in quasi 10 anni nel mondo digital - afferma Claudia Sgura - Ringrazio tutta la squadra e in particolare Davide Tarabelloni per la fiducia riposta. Insieme lavoreremo alla definizione della strategia per l'acquisizione di nuovi partner, che ci permetterà di consolidare il posizionamento dell’agenzia tra i player di riferimento del digital marketing”. 


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SUI "MOVIMENTI DEI MANAGER"


“L’ingresso di Claudia, in qualità di Sales Manager, rappresenta un punto di svolta per Sweet! Media - dichiara Davide Tarabelloni, CEO di Sweet! Media - La sua conoscenza del settore e delle realtà media sarà di fondamentale importanza per la crescita e l'espansione delle nostre soluzioni DOOH e mobile. Siamo certi che grazie alle sue capacità supereremo gli obiettivi prefissati sul 2024”. 

CHI È CLAUDIA SGURA 

Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Design della Comunicazione e il Master in Social Network Influence Design al Politecnico di Milano, la manager inizia il suo percorso professionale nel digitale in una startup presente in Digital Magics, acceleratore e incubatore italiano. Successivamente si avvicina al mondo delle agenzie indipendenti entrando in Performedia, acquisita da DigiTouch, dove trascorre 4 anni, sviluppando conoscenze tecniche e di accounting, seguendo numerosi clienti in diversi settori e con obiettivi differenti. Nel 2019 si unisce a Dentsu, in Simple Agency nel ruolo di Digital Leader.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI