• Programmatic
  • Engage conference
21/02/2023
di Rosa Guerrieri

Consorzio Vini Alto Adige sceglie Sopexa per la promozione dei prodotti agricoli

L’incarico riguarda i marchi Alto Adige Dop, Etna Dop e Pecorino Romano Dop per le attività da realizzare in Gran Bretagna e Svizzera

vini-alto-adige.jpg

Si è chiusa, con l’aggiudicazione a Sopexa, la gara indetta dal Consorzio Vini Alto Adige per la realizzazione del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli in Paesi Terzi. 

L’incarico, della durata di 36 mesi, riguarda la promozione dei prodotti Alto Adige Dop, Etna Dop e Pecorino Romano Dop in Gran Bretagna e Svizzera, attraverso attività quali pubbliche relazioni, website, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi, promozione presso i punti vendita.

Il valore totale dell’appalto è di 1,246 milioni di euro IVA esclusa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI