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03/06/2021
di Lorenzo Mosciatti

Smemoranda sceglie The Bunch per le campagne pubblicitarie

Daniele Casadei, Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi

Daniele Casadei, Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi

A seguito di una consultazione tra agenzie, The Bunch si è aggiudicata l’incarico per la comunicazione di Smemoranda.

La nuova realtà di Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Daniele Casadei Bernucci inizierà a lavorar per il brand in occasione del lancio della mitica 16 mesi per poi proseguire per tutto il 2022 su tutti i canali del brand.

“La sfida è stata quella di rivolgersi al target della Z Gen, che vive Smemoranda in modo diverso dalle generazioni precedenti, che non ha gli stessi punti di riferimento, non parla la stessa lingua, non utilizza gli stessi mezzi. Impegnativo, ma allo stesso tempo affascinante, perché un classico come la Smemoranda trova sempre il modo giusto per farsi capire”, hanno dichiarato Michelangelo Cianciosi, Global ECD di The Bunch, e Francesco De Guido, Ceo dell’agenzia.


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“Abbiamo dovuto necessariamente sperimentare molto per parlare a un target molto fluido. In effetti è una campagna che mette insieme di tutto, dalla grafica all’influencer marketing più avanzato” ha concluso Daniele Casadei Bernucci, direttore creativo e socio di The Bunch. 

La campagna debutterà con un video teaser sui canali di Smemoranda dal 1 luglio.

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