SG Company annuncia la nomina di Valentina Ferrari a Managing Director di Sinergie, la società del gruppo specializzata in comunicazione ed eventi.
Entrata in Sinergie un anno fa come Sales Director, Ferrari aveva un percorso definito che prevedeva la sua promozione a Managing Director entro 18 mesi. Tuttavia, il cambio di ruolo è avvenuto con ampio anticipo, a conferma - sottolinea SG Company in una nota - della capacità del gruppo di "valorizzare i propri manager e mantenere le proprie promesse".
Leggi anche: NUOVI M&A NEL MIRINO PER SG COMPANY, ECCO DOVE
In questi mesi, Valentina Ferrari ha dimostrato di essere la persona giusta per guidare e far evolvere l'agenzia, imprimendole un'identità chiara e definita. “Era il febbraio 2024 quando tutto è iniziato quasi per caso. In un solo anno si è concretizzato il percorso di crescita promesso a Valentina, entrata in Sinergie come Sales Director con il supporto e la guida da parte mia per i successivi 18 mesi, prima di rivedere il suo ruolo. I risultati parlano da soli e oggi, 14 febbraio, con nove mesi di anticipo, sono felice di ufficializzare che Valentina ha già raggiunto questo traguardo. Da lunedì 17 febbraio sarà la nuova Managing Director di Sinergie. Poche decisioni per l'agenzia sono state altrettanto felici", ha dichiarato Davide Verdesca, CEO di SG Company.
Nel suo nuovo ruolo, Ferrari avrà la responsabilità complessiva della direzione dell'azienda, con ampio potere decisionale a livello operativo e strategico. Risponderà direttamente all'amministratore unico per quanto riguarda la visione e la leadership generale di Sinergie.
“Ho iniziato questo percorso con determinazione, passione e la volontà di fare bene, valori che guidano ogni mia azione. Questa promozione rappresenta il riconoscimento del mio impegno, ma nulla avrei potuto realizzare in così poco tempo senza una grande squadra alle spalle. Sinergie mi ha accolto, supportato e dato il meglio di sé. Proseguo questo cammino con cuore e mente aperti al confronto e alla condivisione, convinta che i grandi risultati si raggiungano solo con umiltà, impegno e lavoro di squadra”, ha commentato Valentina Ferrari.