• Programmatic
  • Engage conference
07/11/2022
di Cristina Oliva

Rerum e ChiMiAma si affidano a Envision per le campagne digital

rerum chi mi ama art.jpg

I due brand di gioielli Rerum e ChiMiAma hanno scelto Envision per la strategia di comunicazione multichannel.

L’approccio multicanale proposto dalla digital agency consente di migliorare le performance allargando il bacino di utenza. Il fine è raggiungere un pubblico più ampio e qualificato per vendere di più. Le campagne pubblicitarie dei due marchi non perdono di vista i due obiettivi principali: brand awareness e vendita online.

Envision ha costruito campagne pubblicitarie sui social e su Google e Bing che comunicano la filosofia dei due brand. La qualità della produzione made in Italy si coniuga con la versatilità delle occasioni speciali che ogni gioiello vuole celebrare. Il tono di voce impiegato è essenziale, raffinato e friendly allo stesso tempo, con una poliedricità che si rivolge a un pubblico variegato.

La campagna video sviluppata su YouTube punta ad aumentare le visualizzazioni e quindi a rafforzare la notorietà del brand su un pubblico sempre più ampio di potenziali clienti.

Le campagne su Google e Bing consentono di intercettare un target mirato, con un elevato interesse per l’e-commerce e predisposti agli acquisti online.

“Quella delle vendite online è una delle sfide più stimolanti con cui ci confrontiamo quotidianamente” spiega Ernesto Torsello, CEO di Envision. “Mettiamo a disposizione del cliente le nostre competenze e la nostra esperienza nel settore dell’e-commerce per massimizzare il risultato e incrementare le vendite. Per farlo, è imprescindibile una strategia multicanale che accresca la notorietà del brand e lo faccia emergere tra gli innumerevoli competitors presenti sul mercato online.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI