• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/04/2024
di Lorenzo Mosciatti

Regione Marche sceglie l'agenzia Agorà dopo gara per la comunicazione

Il bando riguarda la promozione delle attività a sostegno delle zone rurali finanziate da fondi europei

regione-marche-gara_778132.jpg

La Regione Marche ha chiuso il bando di gara indetto per la scelta dell’agenzia che si occuperà del piano di comunicazione a sostegno del Csr, il complemento di sviluppo rurale, per il periodo 2023-2027.

Il Csr racchiude i fondi europei messi a disposizione dalla Regione a sostegno delle zone rurali, su temi come ambiente, investimenti, cooperazione e conoscenza. L’incarico ha riguardato le attività di comunicazione legate a queste attività, dagli aspetti creativi e di produzioe alla gestione del piano media su testate giornalistiche, tv e radio, digitale.


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE E MEDIA


A vincere il bando è stata l’agenzia milanese Agorà, posizionatasi prima in classifica davanti al raggruppamento formato da Moretti, Yuma e Mediaprint; al team costituito da Fondazione Giacomo Brodolini e AB Comunicazioni; a Pomilio Blumm; al raggruppamento OcmGroup - Eva Group; e infine all'agenzia romana Pirene.

L’importo a base di gara era di 1.093.513 euro al netto dell’IVA per un contratto da 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 36 mesi con un importo massimo dell’appalto stimato dalla Regione di circa 2,9 milioni di euro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI