Dopo il rebranding e la riorganizzazione dello scorso anno (ne abbiamo parlato qui), conseguente alla fusione che a fine 2020 ha coinvolto le due realtà Rebold e Antevenio, un nuovo brand e un nuovo posizionamento caratterizzano l’agenzia italiana del Gruppo ISPD, che da Rebold Antevenio diventa Rebold.
Per rispondere alle esigenze del mercato, è stata ampliata l’offerta e i modi in cui aiutare i brand a raggiungere i propri obiettivi. La nuova identità "permette di valorizzare la value proposition di Rebold, integrare nuovi servizi per offrire una consulenza full service, unendo dati, strategia, media, content e creatività, e rafforzare il proprio know-how", spiega la nota dell'agenzia guidata in Italia da Alessandro Volpi. La mission rimane quella di creare connessioni tra persone e brand, instaurando legami "innovativi e bold".
In questo clima di cambiamenti anche la sede dell’agenzia è stata spostata nel centro di Milano, in via dei Piatti, a poche centinaia di metri da piazza Duomo.
Sono tre le aree di specializzazione dell'agenzia per un'offerta full service, con una nuova unit dedicata alla creatività.
“La value proposition di Rebold si struttura in 3 diverse aree di specializzazione: Rebold Marketing, Rebold Content e Rebold Creative. Questa nostra offerta ci consente di progettare soluzioni innovative, sinergiche e altamente personalizzate di digital marketing, comunicazione, content, creatività e design, offrendo una consulenza full-service che permetta ai nostri clienti di raggiungere i propri obiettivi”, raccontano Valeria Gennari (Head of Marketing and Communication), Lilla Catalano (Art Director), Giulia Salogni (Digital Strategist) e Camilla Trezzi (Digital Media Specialist), le quattro professioniste che hanno curato il processo di rebranding sul mercato italiano in collaborazione con il Global Growth team del gruppo.