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01/07/2020

Buoni risultati per RadioCom.cafe, il canale podcast di Libera Brand Building

Oltre 60 Manager hanno aderito al progetto, che ha segnato ascolti complessivi superiori ai 4.000 episodi

A tre mesi dal lancio, RadioCom.cafe, il canale podcast di Libera Brand Building dedicato a Marketing e Comunicazione, segna buoni risultati con oltre 60 C-Level che hanno aderito al progetto e ascolti complessivi superiori ai 4.000 episodi, fa sapere l'agenzia con una nota.

L'iniziativa si pone l’obiettivo di dare voce ai manager e ai direttori della Comunicazione delle aziende italiane per fare luce su come stanno affrontando il cambiamento e condividere le strategie di oggi per capire insieme quali saranno gli scenari di domani. RadioCom.Cafè ha coinvolto manager che operano in numerose realtà, tra le quali Adecco, Tena, Unicredit, Coca Cola, Fai, Haier, Mediaset, Zespri, Dimmidisì, Poltrona Frau, Petronas, Suzuky, Fastweb, Mapei, Scrigno, Danone, Elica, Bosch, Unipolsai, FCA, Aon, Eberhard&Co, Amundi, Mail Boxes Etc.

“RadioCom.cafe, pone al centro del progetto i manager del mondo della Comunicazione e del Marketing - afferma Roberto Botto, Ceo del Gruppo Libera Brand Building ed Editore di RadioCom.Cafè -. Condividendo la propria esperienza, ogni manager potrà contribuire a mettere a fattor comune le idee che sta individuando per il proprio brand e offrire un grande racconto dell’Italia che comunica in questa particolare fase della sua storia”. 

Il progetto prevede la registrazione di tre interviste: la prima durante la crisi, la seconda a fine 2020 quando l’emergenza sarà finita, e la terza nel 2021, quando ci si potrà guardare indietro con occhi diversi. Ciascuna intervista vuole essere l’occasione per riflettere sul qui e ora, ma tutte permetteranno di raccontare come è cambiato l’approccio alle strategie di marketing e il senso che termini come comunicazione, branding, CSR ed E-commerce avranno assunto nel tempo. Alla fine del 2021 sarà realizzato un White Paper che raccoglierà le testimonianze ricevute nel corso di questo periodo e che sarà condiviso con la comunità del settore.

“L’idea di aprire un dialogo con le persone offrendo loro un caffè virtuale ha funzionato molto bene - conclude Roberto Botto -. Ora abbiamo dinanzi a noi una nuova sfida: rendere RadioCom.Cafè un vero e proprio Media grazie al quale amplificare a tutta la stampa economico finanziaria le testimonianze ricevute dai manager”.

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