Importante new business per Dentsu Creative. A partire dal 2025 l’agenzia creativa di dentsu guidata da Emanuele Nenna è diventata infatti il nuovo partner creativo di Pavesini. L’assegnazione dell’incarico, secondo quanto risulta ad Engage, sarebbe avvenuta a seguito di una gara tra agenzie. Dentsu Creative avvia così per la prima volta una collaborazione con un brand di Barilla.
La prima campagna pubblicitaria realizzata da Dentsu Creative per Pavesini debutterà in anteprima venerdì 14 febbraio durante la diretta del Festival di Sanremo, per essere poi pianificata in modalità integrata a partire da domenica 16 febbraio con OMD centro media. La campagna di riposizionamento del brand Pavesini è stata interamente pensata con un approccio 360° sui touchpoint offline e online,
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI SANREMO 2025
Dentsu Creative subentra nell'incarico a Nadler Larimer e Martinelli, l'agenzia che si è occupata delle campagne di Pavesini negli ultimi anni.
Pavesini si è dotata di recente di una nuova visual identity per Pavesini, un progetto frutto della collaborazione tra il team marketing del brand e l’agenzia Marimo (leggi qui).