• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/04/2021
di Marco Donati

Premio Mediastars: Fattoretto Agency 1° classificato nella categoria SEO con il progetto Birre da Manicomio

Engage - Premio MediaStars.jpeg

Con il progetto Birre da ManicomioFattoretto Agency, agenzia Seo & Digital PR specializzata in e-commerce, conquista il primo posto nella categoria SEO del Premio Mediastars, il concorso nazionale indipendente giunto alla 25esima edizione che valorizza la professionalità di quanti concorrono al successo della comunicazione pubblicitaria.

Il concorso ha previsto la valutazione di 500 progetti e l'intervento di 222 professionisti, espressione di agenzie e aziende di tutta Italia.

Quattro le aree coinvolte, che racchiudono i principali campi della comunicazione:

  1. Press & Poster
  2. Audio & Video
  3. Corporate, Pack & Promo
  4. Internet & Multimedia

Ciascuna area si articola in 12 sezioni, al cui interno è presente la categoria speciale No Profit.

Oltre al successo nella categoria SEO, Fattoretto Agency centra un ulteriore obiettivo: Birre da Manicomio si aggiudica due Special Star, che vanno direttamente alla founder Giorgia Canato, senior store manager proprio di Birre da Manicomio.

  • Special Star per la creazione creativa
  • Special Star per l'Art Direction 

Le Special Star rappresentano il premio conferito ai tecnici professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni sezione. L’assegnazione ha riguardato quanti hanno conseguito il miglior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni giuria.

In occasione della 25esima edizione, il Premio Mediastars ha ricevuto iscrizioni da agenzie provenienti da 12 regioni italiane, riconducibili a 35 capoluoghi di provincia.

Per quello che riguarda invece la giuria, sono stati coinvolti professionisti e delegati di aziende e agenzie italiane, nordeuropee, canadesi e brasiliane. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI